Rios Sider Vandimion

Description:

Lucius kain

Età: 31
Altezza: 1,81
Peso: 75kg
Caucasico
Capelli brizzolati
Occhi Azzurri
Cicatrice Rituale (Sfregio orizzontale all’altezza degli occhi) commemorativa di Luggnum Ciondolo con shard di adamantio con inciso: MEMENTO FIDELIS

Pittogramma Rios Vandimion
Pittogramma rios

Bio:

Nato nella casata Vandimion di Landunder, il cui avo fondatore Marcus Vandimion è stato il sapiente che ha raccolto e strutturato le cronache di tutta la crociata di Angevin, stanando i più remoti frammenti possibili, e componendo così un documento non solo fondamentale per l’administratum e la storia imperiale, ma anche per l’ecclesiarchia, costituendo la base del culto di San Drusus.

Figlio del Giudice Rowena Magnus Vandimion e del Magister Iury Sider Vandimion, fu iniziato da giovanissimo alle pratiche di studio e ricerca, ma poi spinto dalla madre, entrò nell’accademia Arbites, dove venne addestrato da suo Zio per parte di madre Tenente Avernus Magnus Vandimion.

I genitori, si limitarono ad assegnargli un fondo fiduciario per provvedere alle sue esigenze economiche, e poi a causa dei loro impegni se ne disinteressarono completamente fino al diploma.

Entrambe i genitori presenziarono alla cerimonia di diploma di Rios prospettando per lui una gloriosa carriera da ufficiale…ma così non è stato:
durante il suo primo incarico nelle miniere di Luggnum, a causa di un sabotaggio di intelligence, lui e la sua squadra finirono tra le grinfie di orrori indicibili documentazione confidenziale e solo grazie ad un insieme di fortuna, volontà e volere dell’imperatore, è riuscito a sopravvivere agli eretici. Tutto questo lasciò evidenti segni nella sua psiche. Fu ricoverato per 6 mesi in un centro ecclesiarchico apposito per la riabilitazione mentale, indecisi fino all’ultimo se trasformarlo in un Mind Cleansed o meno, ma alla fine fortunatamente guarì.
Tutta via qualcosa in lui era cambiato, la paura che affliggerebbe la mente di un comune umano su di lui non aveva più alcun effetto, e forse per questo l’inquisizione lo ha reclutato.

Casata rivale: Arassus
Motivi: classificati

Rios Sider Vandimion

Venator Demonika scimmiadrago